Silvia Buccio
Nato/a il 16 agosto 1925. Deceduto/a il 29 novembre 2018. Volano.
Dopo una lunga vita dedicata alla famiglia ha raggiunto l’anima del suo caro amato Bruno
Silvia
Buccio ved. Zandarco anni
93
Ne danno il triste annuncio la figlia Cristina con il marito Carlo, le cognate, gli affezionati nipoti, le cugine Bruna e Graziella, Maria con Pio, Michela e Marco.
Il
Santo Rosario sarà recitato venerdì 30 novembre alle ore 20 in chiesa di Volano.
La
S. Messa in suffragio verrà celebrata sabato 1 dicembre alle ore
10.00 nella chiesa parrocchiale di Volano. Seguirà la cremazione.
Si ringraziano: il medico curante dott.ssa Angela D’Alessandro, il dott. Ferdinando Imperadore, il dott. Renzo Leoni e tutto il personale della RSA Solatrix di Rovereto.
Sincera riconoscenza viene rivolta al dott. Ottavio Cutrale e alla famiglia per la costante vicinanza e a tutte le persone che la hanno amorevolmente assistita durante la lunga malattia, in particolare
Marcella, Marica, Valentina, Veronica, Oksana e le nipoti Anna, Iole e Lucia.
Eventuali offerte da devolvere all’Associazione A.Pi.Bi.Mi Onlus di Volano e all’Associazione ATMAR Malati Reumatici di Trento.
La presente serve quale partecipazione e ringraziamento.
{gallery}esequie/manifesto Silvia Buccio.jpg{/gallery}
Messaggi di cordoglio
3 messaggi
Le piu' sentite condoglianze
vittorio zamboni · 30 novembre 2018
Cari Cristina e Carlo,
ci uniamo a Voi in questo triste momento di dolore per la perdita della cara mamma Silvia, una persona dolce,solare e bella, dentro e fuori.
Vi saremo accanto per aiutarvi a superare questo difficile momento,con coraggio e determinazione, nella consapevolezza che la cara Silvia,
vegliera' su di voi e su noi tutti che Le abbiamo voluto tanto bene.
Con immenso affetto
famiglia OTTAVIO CUTRALE · 30 novembre 2018
A TE CRISTINA E A TUTTE LE PERSONE A TE CARE PORGIAMO LE NOSTRE PIU' SENTITE CONDOGLIANZE.
FAMIGLIA MAROCCHI PIERLUIGI
MAROCCHI PIERLUIGI · 30 novembre 2018