Antonella Alovisi
Nato/a il 11 giugno 1957. Deceduto/a il 1 novembre 2021. Volano.
Anche se non sei più fra noi il tuo sorriso e il tuo amore resteranno sempre vivi nei nostri ricordi.
E' mancata all'affetto dei suoi cari
Antonella
Alovisi in
Andrighettoni di anni 64
La ricordano con affetto il marito
Loris, i figli Stefano, Ilaria con Giovanni, la sorella Manuela con
Giorgio, la cognata Teresita e parenti tutti.
Volano,
1 novembre 2021
Il funerale avrà luogo mercoledì 3 novembre alle ore 14.30 nella chiesa parrocchiale di Volano.
Seguirà la cremazione.
Il
S. Rosario sarà recitato prima del rito funebre.
La presente serve quale partecipazione e ringraziamento.
Dettagli cerimonia
mercoledì 3 novembre 2021, ore 14:30
Chiesa parrocchiale di Volano
Messaggi di cordoglio
32 messaggi
Porgiamo le nostre condoglianze. Perpignan Mariarosa e Fabiola
Fabiola · 3 novembre 2021
Porgiamo le nostre più sentite condoglianze. Perpignan Mariarosa e Fabiola
Fabiola · 3 novembre 2021
Dispiaciuti per la vostra perdita, porgiamo le nostre più sentite condoglianze.
Fam. Volani Marco e Deimichei Evelin · 3 novembre 2021
Carissima Ilaria, sincere condoglianze a te ed ai tuoi famigliari.
Un abbraccio
Michela
Michela Azzolini · 3 novembre 2021
Desideriamo esprimere le nostre sentite condoglianze.
Franco Matte e famiglia · 3 novembre 2021
Carissima Ilaria, anche se le parole valgono poco in questi momenti, ti porgiamo le nostre più sincere condoglianze.
Un forte abbraccio.
Daniele e Silvia
Daniele Dossi · 3 novembre 2021
Vi siamo vicini in questo momento di dolore per la perdita della vostra cara Antonella. Sentite condoglianze
Teresa, Alessio e Sara
Teresa Conci Consolati · 3 novembre 2021
Carissima Ilaria, siamo vicini a te e alla tua famiglia, per la perdita della tua cara mamma. Possiate trovare nel suo ricordo consolazione in questo difficile momento. Con affetto tutto il tuo reparto.
U.O. ANESTESIA RIANIMAZIONE · 3 novembre 2021
Porgiamo le nostre più sentite condoglianze per la perdita della vostra cara moglie e mamma. Famiglia Cattoi Renzo, Monica e Chiara
Scrinzi Monica · 3 novembre 2021
Nell'impossibilità di partecipare personalmente alla veglia funebre, con la presente vogliamo porgerVi le più sentite condoglianze.
Giuseppe Tovazzi e Marina
Sara e Manuel
Stefania e Dimitri
Sara Tovazzi · 3 novembre 2021
Vi siamo vicini in questo vostro doloroso momento
Sincere condoglianze
Zambelli Pio, Rosaria, Alessandro, Francesco.
Perghem Rosaria · 3 novembre 2021
sentite condoglianze!!!!Tiziana Angeli
tiziana · 3 novembre 2021
Le più sentite condoglianze. Tullia, Massimo e Marco Battistotti.
Tullia Boschi, via Salenghi, 22, volano · 3 novembre 2021
Sentite condoglianze.
Famiglia luigi pross
Bruna pross · 3 novembre 2021
Increduli siamo vicinissimi a voi in questo tristissimo momento e vi porgiamo le nostre più sentite condoglianze. Augusto Roberta Francesca e Stefano
Augusto Battisti · 3 novembre 2021
Esprimo sincere condoglianze per la vs. cara ANTONELLA.
Matté Arturo
Matté Arturo · 3 novembre 2021
Il mio ricordo nella preghiera per la cara coscritta Antonella e per tutti voi familiari don Stefano Volani
Don Stefano Volani · 3 novembre 2021
Partecipiamo commossi ,al vostro grande dolore per la perdita della vostra Cara amata moglie e mamma. Io che l'ho conosciuta porterò nel mio cuore ❤ il suo meraviglioso ricordo di una donna indimenticabile: la sua cordialità, disponibilità, generosità e l'immenso amore e l'esempio che ha donato alla sua famiglia. Ricorderò la Cara Antonella grande amica di gioventù I bei momenti trascorsi assieme, quando abitavo nella sua casa. IL ringraziamento va al Signore per avervi donato una moglie e mamma così meravigliosa. Le persone non si perdono mai se le porti nel cuore ❤ Puoi perdere la loro presenza, la loro voce, il suo sorriso e il loro profumo . Ma ciò che ti ha lasciato il grande amore non lo perderai mai. Che il Signore ti accolga nel suo Regno di Luce e Pace, così ad abbracciarti la tua Cara amata mamma e il tuo Caro papà .La vostra Cara: vi guarderà dal Cielo: vi parlerà e vi indicherà sempre la strada migliore da seguire e così la sentirete sempre vicino a voi. La tua stella ci accompagnerà per sempre. A Loris, Stefano,Ilaria e a Manuela porgiamo il nostro più profondo cordoglio con un grande abbraccio Norma Fusari e Mariano Manfrini
Norma Fusari · 2 novembre 2021
A tutti voi le più sentite condoglianze Patauner Mario Mara e famiglia
Mara Dapor · 2 novembre 2021
Loris Ti siamo vicini in questo triste momento. Condoglianze a te e ai tuoi figli. Luciano e Dirce
Dirce Raffaelli · 2 novembre 2021
Siamo vicini ai familiari di Antonella in questo triste momento Condoglianze sincere
Adriana e Fausto Prosser
Adriana e Fausto · 2 novembre 2021
Sincere condoglianze per la perdita della vostra cara moglie e mamma Antonella.
Gianmario e Cristiana Panizza
Cristiana · 2 novembre 2021
Le parole non possono esprimere quanto siamo rattristati per la perdita della cara collega Antonella.
Coloro che amiamo non vanno via, camminano accanto a noi ogni giorno, invisibili, inascoltati ma sempre vicini.
Tutto il personale della Cardiologia di Rovereto è vicino alla famiglia in questo momento di dolore.
Cardiologia di Rovereto · 2 novembre 2021
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono piu' dove erano,ma sono ovunque noi siamo!Sentite condoglianze!
Tiziana Angeli
tiziana angeli · 2 novembre 2021
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono piu' dove erano,ma sono ovunque noi siamo!Sentite condoglianze!
Tiziana Angeli
tiziana angeli · 2 novembre 2021
Porgiamo le più sincere condoglianze;Famiglia Bertolini Luciano e Frizzera Cecilia
Luciano · 2 novembre 2021
In questo momento tanto doloroso Vi siamo vicini con il nostro affetto e con tutto il nostro cuore.
Ricordiamo la cara Antonella sempre tanto cordiale e premurosa, attenta e tanto sorridente. Un abbraccio grande a tutti voi.
Marco e Milena
Marco Ticò e famiglia · 2 novembre 2021
Sono veramente dispiaciuto per la morte della cara Antonella, la ricorderò sempre per il suo carattere schietto ma gentile e per il suo sorriso, una persona cordiale, legata alla famiglia di cui andava tanto fiera.. Ci mancherà molto. Sincere condoglianze al marito. ai figli e a tutti i famigliari.
Marco e famiglia · 2 novembre 2021
Un ricordo speciale ad Antonella, sempre allegra e solare sul lavoro, una persona piacevole e sempre attenta al prossimo. Sono accanto ai figli, al marito e parenti tutti in questo difficile momento di dolore.
Patrizia
collega infermiera
Patrizia · 1 novembre 2021
Sinceramente colpito dalla scomparsa di Antonella, mia coetanea, sono vicino ai familiari in questo momento di dolore. Sentite condoglianze. Massimiliano Andrighettoni e famiglia
Massimiliano · 1 novembre 2021
È difficile, in questo doloroso momento, trovare parole che non siano di rito.
Sono affettuosamente vicino a tutti voi e piango la scomparsa della Vostra amata.
Un abbraccio sincero e affettuoso a tutti voi.
Antonella Prosser · 1 novembre 2021
È difficile, in questo doloroso momento, trovare parole che non siano di rito.
Sono affettuosamente vicino a tutti voi e piango la scomparsa della Vostra amata.
Un abbraccio sincero e affettuoso a tutti voi.
Antonella · 1 novembre 2021